Ambiente/Habitat Foreste Temperate / Centri Abitati
Frequenza Rare / Very Rare
Organizzazione Solitario (Gruppo)
Periodo di Attività Qualsiasi
Dieta Carnivora
Intelligenza Average Intelligence (8-10)
Punti Combattimento 10 punti combattimento
Tesoro Tesoro Individuale [large * 2]
Allineamento Dominante Caotico Malvagio
Numero di Apparizione  1d100: (1-80) 1 (81-100) 2d3
Classe Armatura 3 [10 base, -4 corazza, -3 destrezza]
Movimento 10 esagoni
Dadi Vita 5 (+5 punti ferita)
Thac0 15
Numero di Attacchi Arma o Artiglio - Morso
Danni Arma (+2 forza) o 1d6+2 (Taglio) - 1d10+2 (Taglio)
Poteri Offensivi Istinto Predatorio;
Lacerazione;
Poteri Difensivi Immunità alle armi normali/totale (vuln. argento);
Robustezza Superiore (5);
Rigenerazione inferiore;
Poteri Generici Poteri dei Licantropi;
Vulnerabilità Nessuna
Resistenza alla Magia 10%
Sensi Vista Comune; Sensi Superiori;
Dimensioni Medium (2 m. altezza)
Morale Champion (15)
Valore in Punti Esperienza  Licantropi Originari 857 Licantropi Infettati 819
MODIFICATORI AI TIRI SALVEZZA
COR 0 45 ENV 0 51 MAG +5 54 MAL +5 39 MEN 0 57 RIF +10 41 ROB 0 49 VEL 0 46

Descrizione

Una pelliccia corta e grigia ricopre questo umanoide feroce e magro. Ha artigli affilati ed un muso da lupo. Per la descrizione relativa alla licantropia in generale consultare la sezione al seguente [link]

Combat

Le statistiche indicate sono applicate dai lupi mannari (sia originari che infettati) quando assumono aspetto ibrido. In questo aspetto costoro possono attaccare sia con il loro morso che utilizzando un'arma con la quale ottengono un bonus di +2 ai danni per la loro forza superiore. 

ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.

LACERAZIONE (Moderate Special Ability): I denti di questo predatore sono lunghi ed appuntiti come coltelli. Qualora questa creatura attacca una vittima con il proprio morso colpendola con particolare precisione la stessa potrà lacerarne a fondo il corpo. Ciò avviene quando questa creatura colpisce una vittima con il suo morso effettuando un tiro per colpire naturale da 18 a 20. Quando ciò si verifica l'attacco provocherà il 1d8 danni supplementari. Tutti i danni saranno considerati danni da taglio e provenienti da un unico attacco (ad es. ai fini dei critici e dei danni alla corazza).

IMMUNITA' ALLE ARMI NORMALI / TOTALE - VULNERABILITA' ARGENTO (Typical Ability): Il corpo della creatura possiede una particolare resistenza ai danni comuni. La creatura, infatti, annulla totalmente i danni subiti da ogni singolo colpo inferto. Il corpo della creatura è però vulnerabile all'argento. I danni provocati dalla magia, dalle armi magiche che siano almeno +1 nonché dagli attacchi fisici ad esse equivalenti e dalle armi costruite in argento non sono in alcun modo ridotti.

ROBUSTEZZA SUPERIORE (Typical Ability): Il fisico della creatura è estremamente robusto. Ciò conferisce alla stessa una robustezza superiore che gli garantisce 5 punti ferita supplementari.

RIGENERAZIONE INFERIORE (Typical Ability): Il corpo della creatura rigenera le proprie ferite ad un ritmo impressionante. Questa creatura, infatti, è in grado di rigenerare 1 punto ferita perso alla fine di ogni round di combattimento. Si noti che questa rigenerazione terminerà immediatamente qualora i punti ferita della creatura raggiungono un valore pari od inferiore a 0. 

POTERI DEI LICANTROPI (Licantropi Originari Powerful Special Ability - Licantropi Infettati Superior Special Ability): Come qualsiasi licantropo anche i lupi mannari hanno i poteri speciali generali dei licantropi (si pensi alla trasformazione fisica ed alla possibilità di infettare la licantropia.

Habitat/Society

X. 

Ecology

X.

Mystical Resource Sourge (Sangue) Quantità: 1, Presenza 25% - Scuola di Magia : Abjuration - Qualità della Risorsa: Common.
Mystical Resource Sourge
(Cuore) Quantità: 1, Presenza 20% - Scuola di Magia : Enchantment  - Qualità della Risorsa: Common.

Ambiente/Habitat Foreste Temperate / Centri Abitati
Frequenza Rare / Very Rare
Organizzazione Solitario (Gruppo)
Periodo di Attività Qualsiasi
Dieta Carnivora
Intelligenza Very intelligent (11-12)
Punti Combattimento 16 punti combattimento
Tesoro Tesoro Individuale [large * 2]
Allineamento Dominante Caotico Malvagio
Numero di Apparizione  1d100: (1-80) 1 (81-100) 2d3
Classe Armatura 2 [10 base, -5 corazza, -3 destrezza]
Movimento 10 esagoni
Dadi Vita 7 (+5 punti ferita)
Thac0 13
Numero di Attacchi Arma o Artiglio - Morso
Danni Arma (+2 forza) o 1d6+4 (Taglio) - 1d10+4 (Taglio)
Poteri Offensivi Istinto Predatorio;
Lacerazione Superiore;
Poteri Difensivi Immunità alle armi normali/totale (vuln. argento);
Robustezza Superiore (5);
Rigenerazione inferiore;
Poteri Generici Poteri dei Licantropi;
Vulnerabilità Nessuna
Resistenza alla Magia 15%
Sensi Vista Comune; Sensi Superiori;
Dimensioni Medium (2 m. altezza)
Morale Champion (16)
Valore in Punti Esperienza  Licantropi Originari 1869 Licantropi Infettati 1812
MODIFICATORI AI TIRI SALVEZZA
COR 0 42 ENV 0 48 MAG +5 52 MAL +5 46 MEN 0 55 RIF +10 37 ROB 0 46 VEL 0 43

Descrizione

Una pelliccia corta e grigia ricopre questo umanoide feroce e magro. Ha artigli affilati ed un muso da lupo. Per la descrizione relativa alla licantropia in generale consultare la sezione al seguente [link]

Combat

Le statistiche indicate sono applicate dai lupi mannari (sia originari che infettati) quando assumono aspetto ibrido. In questo aspetto costoro possono attaccare sia con il loro morso che utilizzando un'arma con la quale ottengono un bonus di +2 ai danni per la loro forza superiore. 

ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.

LACERAZIONE SUPERIORE (Superior Special Ability): I denti di questo predatore sono lunghi ed appuntiti come coltelli. Qualora questa creatura attacca una vittima con il proprio morso colpendola con particolare precisione la stessa potrà lacerarne a fondo il corpo. Ciò avviene quando questa creatura colpisce una vittima con il suo morso effettuando un tiro per colpire naturale da 17 a 20. Quando ciò si verifica l'attacco provocherà il 1d10 danni supplementari. Tutti i danni saranno considerati danni da taglio e provenienti da un unico attacco (ad es. ai fini dei critici e dei danni alla corazza).

IMMUNITA' ALLE ARMI NORMALI / TOTALE - VULNERABILITA' ARGENTO (Typical Ability): Il corpo della creatura possiede una particolare resistenza ai danni comuni. La creatura, infatti, annulla totalmente i danni subiti da ogni singolo colpo inferto. Il corpo della creatura è però vulnerabile all'argento. I danni provocati dalla magia, dalle armi magiche che siano almeno +1 nonché dagli attacchi fisici ad esse equivalenti e dalle armi costruite in argento non sono in alcun modo ridotti.

ROBUSTEZZA SUPERIORE (Typical Ability): Il fisico della creatura è estremamente robusto. Ciò conferisce alla stessa una robustezza superiore che gli garantisce 5 punti ferita supplementari.

RIGENERAZIONE INFERIORE (Typical Ability): Il corpo della creatura rigenera le proprie ferite ad un ritmo impressionante. Questa creatura, infatti, è in grado di rigenerare 1 punto ferita perso alla fine di ogni round di combattimento. Si noti che questa rigenerazione terminerà immediatamente qualora i punti ferita della creatura raggiungono un valore pari od inferiore a 0. 

POTERI DEI LICANTROPI (Licantropi Originari Powerful Special Ability - Licantropi Infettati Superior Special Ability): Come qualsiasi licantropo anche i lupi neri mannari hanno i poteri speciali generali dei licantropi (si pensi alla trasformazione fisica ed alla possibilità di infettare la licantropia.

Habitat/Society

X. 

Ecology

X.

Mystical Resource Sourge (Sangue) Quantità: 1, Presenza 33% - Scuola di Magia : Abjuration - Qualità della Risorsa: Common.
Mystical Resource Sourge
(Cuore) Quantità: 1, Presenza 25% - Scuola di Magia : Enchantment  - Qualità della Risorsa: Common.