
|
|
Ambiente/Habitat | Qualsiasi (Rovine, Sotterranei) |
| Frequenza | Rara | |
| Organizzazione | Gruppo | |
| Periodo di Attività | Qualsiasi | |
| Dieta | Nessuna | |
| Intelligenza | Semi-Intelligent (4) | |
| Punti Combattimento | Nessuno | |
| Tesoro | Occasionale (ogni 2 creature o frazione) | |
| Allineamento | Legale Malvagio | |
| Numero | 2d3 | |
| Classe Armatura | 3 [10 base, 5 corazza, 2 destrezza] | |
| Movimento | 8 esagoni | |
| Dadi Vita | 5 [Livello Minaccia 6] | |
| Thac0 | Thac0 15 | |
| Numero di Attacchi | Arma [o morso] | |
| Danni | Danno dell'arma +3 [1d4+1 taglio] | |
| Poteri Offensivi |
Istinto Predatorio; Scatto Muscolare; |
|
| Poteri Difensivi |
Scatto Difensivo; Abilità Speciali dei Non Morti |
|
| Poteri Generici | Nessuno; | |
| Vulnerabilità | Vulnerabilità dei Non Morti; | |
| Resistenza alla Magia | 25% | |
| Sensi | Sensi dei Non Morti | |
| Dimensioni | Medium (1,75 m. di altezza) | |
| Morale | Fearless (20) | |
| Punti Esperienza | 619 |
|
TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA |
|||||||
| CORAGGIO | ENERGIA VITALE | MAGIA | MALATTIA | MENTE | RIFLESSI | ROBUSTEZZA | VELENO |
| 0 | 0 | +5% | 0 | 0 | +5% | 0 | 0 |
| 45 | 51 | 54 | 44 | 57 | 46 | 49 | 46 |
Descrizione
X.
Combat
X.
ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 ai suoi tiri per colpire.
SCATTO MUSCOLARE [ARMA] (Lesser Special Ability): In alcune occasioni, durante le battaglie, questa creatura può effettuare sorprendenti scatti muscolari velocizzando i propri attacchi. Quando, durante un combattimento, questa creatura effettua un tiro per l'iniziativa pari od inferiore a 2 costei potrà effettuare, unicamente contro uno degli avversari che stava precedentemente attaccando, un attacco extra, con l'attacco indicato, alla fine del round in corso.
SCATTO
DIFENSIVO
(Lesser Special
Ability):
In alcune occasioni, durante le battaglie, questa creatura può effettuare
sorprendenti scatti muscolari velocizzando i propri movimenti e risultando più
difficile da colpire.
Quando, durante un combattimento, questa creatura effettua un
tiro per l'iniziativa pari od inferiore a 2
costei otterrà
2 punti alla Classe Armatura bonus di per tutto il
round in corso. Si consideri a tutti gli effetti
questo beneficio come
dovuto alla destrezza
della creatura.
POTERI E
VULNERABILITA' DEI NON MORTI
: In quanto creature non morte,
di tipo corporeo, questi esseri
ottengono le seguenti caratteristiche dei non morti (link).
Habitat/Society
Gli zombie drow si considerano non morti appartenenti al I Ordine Oscuro Minore (link).
Ecology
Mystical Resource Sourge (Cuore) Quantità: 1, Presenza 10% - Scuola di Magia: Necromancy - Qualità della Risorsa: Common.