Ambiente/Habitat Outer Planes - Lower Planes / Qualsiasi
Frequenza Uncommon / Very Rare
Organizzazione Pattuglia
Periodo di Attività Qualsiasi
Dieta Carnivore
Intelligenza Low intelligence (7)
Punti Combattimento 11 Punti Combattimento
Tesoro Comune
Allineamento Dominante Lawful Evil
Numero di Apparizione 2d4
Classe Armatura 5 [10 base, 4 corazza, 1 destrezza]
Movimento 6 esagoni
Dadi Vita 5 (+5 punti ferita)
Thac0 15
Numero di Attacchi Morso / Pugno
Danni 1d3+2 (Taglio) / 1d6 (Botta) + 4 (Calore)
Poteri Offensivi Istinto Predatorio;
Abilità Tattica;
Poteri Difensivi Immunità al Fuoco ed al Calore;
Robustezza Superiore;
Immunità alle Armi Normali / 5 Danni a Colpo
Poteri Generici Nessuna;
Vulnerabilità Nessuna;
Resistenza alla Magia 10%
Sensi Vista Abissale;
Dimensioni Medium (2 m. altezza)
Morale Elite (13)
Valore in Punti Esperienza 573

TIRI SALVEZZA DELLA CREATURA

CORAGGIO ENERGIA VITALE MAGIA MALATTIA MENTE RIFLESSI ROBUSTEZZA VELENO
0 0 0 0 0 0 +5% 0
45 51 59 44 57 51 44 46

Descrizione

X.

Combat

X.

ISTINTO PREDATORIO (Moderate Special Ability): La creatura possiede un forte istinto predatorio, per tale motivo costei riceve un bonus costante di +1 alla Thac0 con i suoi attacchi.

ABILITA'  TATTICA (Least Special Ability): La creatura è particolarmente abile nel combattimento per questo motivo riceve permanentemente 3 punti combattimento supplementari.

IMMUNITA' AL FUOCO ED AL CALORE (Typical Ability): Il corpo della creatura è totalmente immune ai danni da fuoco e da calore, sia di origine comune che magica.

ROBUSTEZZA SUPERIORE (Typical Ability): Il fisico dei Cyclopian è estremamente robusto conferendo loro una robustezza superiore che gli garantisce 5 punti ferita supplementari.

IMMUNITA' ALLE ARMI NORMALI / 5 DANNI A COLPO (Typical Ability): Il corpo della creatura possiede una particolare resistenza ai danni comuni. La creatura, infatti, riduce i primi 5 danni subiti da ogni singolo colpo inferto. Deve osservarsi, però, che indipendentemente dalla riduzione del danno applicata ogni attacco andato a segno provocherà comunque alla creatura un punto danno. I danni provocati dalla magia o dalle armi magiche che siano almeno +1 nonché dagli attacchi fisici ad esse equivalenti non sono in alcun modo ridotti.

Habitat/Society

X.

Ecology

X.    

Mystical Resource Sourge (Occhio) Quantità: 1, Presenza 20% - Scuola di Magia: Conjuration/Summoning - Qualità della Risorsa: Common.
Mystical Resource Sourge (Ghiandola Pirica) Quantità: 1, Presenza 33% - Effetto Particolare: Fuoco - Qualità della Risorsa: Common.