RICERCA AVANZATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13/04/17

NOVITA'

* NUOVA CLASSE TALENTUOSA MYSTICAL WARRIOR (link)

* NUOVA CLASSE TALENTUOSA MAN AT ARMS (link)

* NUOVA CLASSE - RANGER (link)

* NUOVA CLASSE TALENTUOSA SWASHBUCKLER (link)

* NUOVI POTERI RITUALI DEI PALADINI (link)

* NUOVE ARTI DI COMBATTIMENTO (link)

* NUOVO REGOLAMENTO PER LE CORAZZE (link)

INTRODUZIONE 

(per ottenere chiarimenti e per qualunque discussione su AD&D utilizza la Messaggeria Areliana in fondo al sommario a sinistra o spedisci una mail)

Arelia è un'ambientazione fantasy di mia creazione, sebbene sia stata creata per essere giocata con le regole dell'Advanced Dungeon & Dragons (modificate su questo sito) può essere adattata per qualsiasi gioco di ruolo fantasy.

Si tratta di un mondo completo con una sua storia del tutto originale evolutasi nel corso degli anni attraverso il gioco all'interno della stessa.

E' stata creata pensando ad una ambientazione non eccessivamente dispersiva ma piena di possibilità di avventura con una presenza della magia rilevante ma non eccessiva.

Rappresenta una risorsa per tutti quei master che non avendo il tempo di ideare una campagna originale possono usufruire di questo mondo che conta ormai un approfondimento che supera i 6 anni ...

Per questo motivo coloro che desiderino utilizzare a fini personali e gratuiti la mia campagna non solo potranno raccogliere le informazioni dal sito ma potranno aggiornare la storia della campagna che è in continua evoluzione e potranno essere anche ospitati su una pagina di questo sito.

Vorrei ringraziare personalmente tutti i giocatori che nel corso di questi anni, giocando con me, hanno contribuito notevolmente all'evoluzione del mondo ed hanno mantenuto vivo lo spirito di gioco necessario a rendere questa ambientazione unica al mondo. Uno speciale grazie quindi a Francesco P., Francesco I., Giancarlo, Gianluca, Gabriele, Domenico, Osvaldo, Oscar, Massimiliano C., Massimiliano P., Mario, Nando, Fabrizio, Leandro, Daniela, Fabio, Piero, Sergio, Davide, Bruno, Andrea, Giulio, Rodolfo, Vincenzo, Enrico, Carmine, Michele, Andrea e Fabio.

Questo sito non ha alcuno scopo di lucro o commerciale

Proprietà letteraria riservata. Copyright © Costaeurope.
Il sito è stato realizzato interamente dal medesimo, il quale si riserva ogni conseguente diritto ai sensi della normativa vigente e ogni possibile utilizzazione commerciale dei suoi contenuti autentici. I diritti relativi ai soli testi firmati, alle immagini inserite e alle citazioni ai gdr conosciuti appartengono invece ai rispettivi autori. La riproduzione di ogni elemento del sito (salva la copia per uso esclusivamente personale) è vietata con qualsiasi mezzo, digitale o analogico, senza il consenso espresso dell'autore. E' espressamente consentita la citazione e l'utilizzazione a titolo di gioco gratuito, cronaca o recensione, ove sia accompagnata dal nome dell'autore e dall'indicazione del sito http://www.arelia.it . Sono consentiti - e graditi - i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi e/o articoli, senza necessità di previo consenso da parte dell'autore e/o del webmaster.

DUNGEONS & DRAGONS, D&D, ADVANCED DUNGEONS & DRAGONS, AD&D, GREYHAWK, LIVING GREYHAWK, WORLD OF GREYHAWK and RPGA are registered trademarks of Wizards of the Coast (WotC), Inc. DUNGEON MASTER, MONSTROUS COMPENDIUM, and all related references are trademarks of WotC, Inc. All WotC characters, character names, and the distinctive likenesses thereof are trademarks owned by WotC, Inc. WotC, Inc. is a subsidiary of Hasbro, Inc. This web site is not authorized or endorsed by WotC, Inc. Use of the name of any product without mention of trademark status should not be taken as a challenge to such status.

*All Images in this site are © copyright of the respective artists.*