Il Bosco di Colle Alto è una zona per personaggi di 1° - 3° livello di esperienza.

DETERMINARE SE SI VERIFICA L'INCONTRO (1D10)

Si effettui un tiro per il giorno ed uno per la notte. Qualora si verifichi un incontro od un minore si tiri nuovamente per determinare se nel medesimo arco della giornata siano effettuati ulteriori incontri, il tiro sarà ripetuto fino a che non si verifichi un risultato di "nessun incontro". Si determini, quindi, l'orario in cui i vari incontri si sono verificati.

RISULTATO

GIORNO
ORE 6 - 17 (1D12+5)
NOTTE
ORE 18 - 5 (1D12)
1* INCONTRO INCONTRO
2* INCONTRO INCONTRO
3* INCONTRO INCONTRO AMBIENTALE
4 INCONTRO AMBIENTALE NESSUN INCONTRO
5+ NESSUN INCONTRO NESSUN INCONTRO

* Si tiri nuovamente per determinare un ulteriore incontro. 

TAVOLA DEGLI INCONTRI MAGGIORI
 
(applicare l'eventuale modificatore sui tiri per determinare il numero di creature incontrate ed i loro dadi vita)

RISULTATO INCONTRO MAGGIORE DURANTE IL GIORNO INCONTRO MAGGIORE DURANTE LA NOTTE
2 INCONTRO SPECIALE INCONTRO SPECIALE
3 RAPTBEAK (-2) MOTH BLUE DEATH (-4)
4 BOLETUS HUNTER BOLETUS HUNTER
5    
6 KOBOLD (-1) FROG GIANT
7  RAGNO DEI BOSCHI  RAGNO DEI BOSCHI
8 WORM GIANT (-1 DV) WORM GIANT (-1 DV)
9 FROG GIANT KOBOLD (-1)
10 CENTIPEDE (-1) CENTIPEDE (-1)
11 INCONTRO ANIMALE INCONTRO ANIMALE
12 CENTIPEDE (-1) CENTIPEDE (-1)
13 FROG GIANT KOBOLD (-1)
14 WORM GIANT (-1 DV) WORM GIANT (-1 DV)
15  RAGNO DEI BOSCHI  RAGNO DEI BOSCHI
16 KOBOLD (-1) FROG GIANT
17    
18 BOLETUS HUNTER BOLETUS HUNTER
19  RAPTBEAK (-2) MOTH BLUE DEATH (-4)
20 INCONTRO SPECIALE INCONTRO SPECIALE

TAVOLA DEGLI INCONTRI AMBIENTALI

RISULTATO INCONTRO AMBIENTALE DURANTE IL GIORNO INCONTRO AMBIENTALE DURANTE LA NOTTE
1 CADAVERE o CARCASSA * CADAVERE o CARCASSA *
2 INSIDIA NATURALE o TRAPPOLA* INSIDIA NATURALE o TRAPPOLA*
3 INSIDIA NATURALE o TRAPPOLA* INSIDIA NATURALE o TRAPPOLA*
4  PICCOLO RUSCELLO*  PICCOLO RUSCELLO*
5 POZZA D'ACQUA* POZZA D'ACQUA*
6 AMBIENTE PARTICOLARE* AMBIENTE PARTICOLARE*

* Se il gruppo non è in movimento considerare tutti i risultati marcati con l'asterisco come INCONTRO ANIMALE

TAVOLA DEGLI INCONTRI ANIMALI

RISULTATO INCONTRO AMBIENTALE DURANTE IL GIORNO INCONTRO AMBIENTALE DURANTE LA NOTTE
2    
3 SNAKE POISONOUS (-3 DV) SNAKE POISONOUS (-3 DV)
4 WILD DOG (-3) WILD DOG (-3)
5    
6 RAT GIANT (-3) RAT GIANT (-3)
7 CAMOSCIO (-3) CAMOSCIO (-3)
8    
9    
10    
11    
12    

FROG GIANT [LINK]

Numero di Apparizione
1d12: (1-5) 1 (6-9) 2 (10-12) 3
Dadi Vita: 1d12: (1-9) 1 (10-11) 2 (12) 3

SNAKE, POISONOUS [LINK]

Tipologia (si tiri [1d20])

Habitat

Tipologia di Veleno

Note

(1-10) BISCIA DEI CIOTTOLI
Testa arrotondata; scaglie piccole di colore verde grigio scuro.

Colline e Montagne Temperate

 (Lesser Special Ability)  
Veleno
: Tipo Insinuativo, Onset 1 turno, Effetto 0/Debilitato per 24 ore, Delay none, Mod. TS
[1 DV] +5% [2 DV] 0 [3 DV] -5%, Ass. 24 ore

XP value  [1 DV] 55 [2 DV] 67 [3 DV] 98
Mystical Resource Sourge

Ghiandola Venefica
Effetto Particolare:
Veleno
Qualità della Risorsa: Common
 Presenza: [1 DV] 5%  [2 DV] 7% [3 DV] 10%

(11-16) BISCIA DEGLI STAGNI
Testa arrotondata; scaglie piccole di colore verde scuro con riflessi bluastri.

Boschi Temperati con stagni, ruscelli, laghi

 (Least Special Ability)  
Veleno
: Tipo Insinuativo, Onset 2d3 round, Effetto 0/
[1 DV] 1 [2 DV] 2 [3 DV] 3, Delay 1, Mod. TS [1 DV] +10% [2 DV] +5% [3 DV] 0, Ass. None

XP value  [1 DV] 47 [2 DV] 58 [3 DV] 89
Mystical Resource Sourge

Ghiandola Venefica
Effetto Particolare:
Veleno
Qualità della Risorsa: Common
 Presenza: [1 DV] 3%  [2 DV] 5% [3 DV] 7%

(17-20) VIPERA DEL FOGLIAME
Testa triangolare; scaglie spesse verdi con riflessi rossastri.

Boschi Temperati

[1 DV] / [2 DV] (Least Special Ability)  / [3 DV]  (Lesser Special Ability)  
Veleno
: Tipo Insinuativo, Onset 1d3+1 round, Effetto 0/
[1 DV] 2 [2 DV] 4 [3 DV] 6, Delay 2, Mod. TS [1 DV] +6% [2 DV] +3% [3 DV] 0, Ass. None

XP value  [1 DV] 47 [2 DV] 58 [3 DV] 98
Mystical Resource Sourge

Ghiandola Venefica
Effetto Particolare:
Veleno
Qualità della Risorsa: Common

 Presenza: [1 DV] 5%  [2 DV] 7% [3 DV] 10%